hgv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,059
    Location
    Sheol

    Status
    Anonymous
    16139489904041c8c40e39386e4e30f817df2c9eccb70

    13728393277865img_20181011_010830_083_1_
    Sono una giocatrice istintiva, ruolo prettamente di pancia quindi difficilmente troverete risposte studiate a lungo che potrebbero portarmi a snaturare il momento. Potrebbe non piacere, ma seguo unicamente le emozioni, quindi spero di darle e poterle di conseguenza ricevere.
    Gioco principalmente in terza persona passato. Potrei raramente passare alla prima persona solo per delle determinate role.
    Pur se non mi piace essere troppo breve nelle risposte, non simpatizzo per quelle troppo lunghe se sono solo fine a sé stesse. Come ho già in precedenza detto prima, per me conta unicamente il contenuto, la suspense, la tensione, l'emozione e la passione. Non sempre in role si può avere a disposizione un vasto campo d'azione, senza per altro rischiare di snaturare il campo d'azione dell'altro personaggio.
    Non metto mai pressione coi tempi di risposta, perciò pretendo altrettanto. Mi basta ovviamente che l'interesse rimanga vivo pur parlandone in pvt. La tolleranza del resto non si sposa spesso e volentieri per niente bene con la fiamma dell'ispirazione. Il fuoco va sempre un poco alimentato, anche nelle lunghe attese. Se avverto l'entusiasmo dall'altra parte può bastarmi. Del resto la vita quotidiana non può darci sempre tempo disponibile.
    Nonostante io sia una persona parecchio introversa, sono sempre disponibile sui canali telegram e discord, non fatevi alcunissimo problema a tormentarmi quindi, perché non mi creerebbe alcun fastidio.
    Pur empatizzando molto con i personaggi che muovo, sono piuttosto sadica, quindi le mie storie non saranno affatto leggere e spensierate. Ma non rinuncio di certo a sporadici accenni di humor.
    Anche se ruolo da più di un decennio, sono vecchia e non programmando una risposta potrei scrivere cavolate. Quindi non trattenetevi a dirmi se qualcosa non vi è piaciuta, tutto è ben accetto per il bene della role.❞
    ✓Cosa ruolo:
    Ruolo principalmente con personaggi maschili, prediligendo role bl/bromance. Ma non rifiuto role etero se trovo personaggi femminili davvero interessanti.
    Non mi ritengo abbastanza all'altezza per reggere delle role di vita quotidiana, quindi gioco molto spesso con tematiche fantasy, fantascientifiche, horror e soprannaturali.
    Da me difficilmente si potrebbero trovare unicorni volanti che prendono il tè del pomeriggio insieme agli orsetti del cuore, sotto fiumi di arcobaleni.
    ✗Cosa non voglio:
    Aborro personaggi troppo deboli e sdolcinati allo stesso livello dei personaggi esageratamente forti e insensibili.
    Personaggi zerbino, troppo deboli e da difendere continuamente non li sopporto. Soprattutto se il personaggio è femminile. Pur nella debolezza fisica o caratteriale infatti, dovrebbero ugualmente possedere dei punti forza altrove.
    Allo stesso tempo non sopporto i personaggi iper forti, insensibili e assai più simili ad automi. Con loro invece il discorso è inverso, poiché pur essendo forti e insensibili dovrebbero possedere dei punti deboli altrove.
    Per farla breve: No Mary Sue/Gary Stu; No power player.
    Non ruolo storie omegaverse, furry o troppo basate sul sesso.
    Le storie basate troppo sul romanticismo non fanno per me.
    Vorrei evitare di dare e ricevere post approssimativi o troppo predominanti che limitano il raggio d'azione altrui.
    ☛Nota Bene:
    Ultimo dettaglio ma non per questo meno importante, tendo a ruolare sempre con meno entusiasmo in caso avvertissi mancanza di entusiasmo dall'altra parte. Piuttosto che far stagnare storie che potrebbero benissimo fiorire con partner differenti (o anche solo correggendo il tiro della trama con un consulto privato), gradirei piuttosto venire informata per tempo.
    Gradirei anche essere informata in caso di chiusura role o/e abbandono. Io farei altrettanto.
    Non mordo ne puzzo, trovo sia giusto semplicemente rispettare l'altro giocatore, e un mp non ha mai ucciso nessuno ne tantomeno rubato chissà quanto tempo.



    PER IL REGISTRO ➙






    ◆ ANCESTRAL BLOOD

    -Bromance/bl/brotherhood (etero?) - Dark Fantasy/Modern fantasy
    ◈ - (3-4 pg on sale)

    In un'ambientazione dark fantasy dal sentore medievale, aleggiano la supremazia di due razze ancestrali, l'una del fuoco e l'altra del ghiaccio. Gli Enkil e i Nagarth. Essi erano sì umani, ma gli unici ancora capaci di conservare nel loro sangue capacità magiche da tempo perdute.

    ◈ -Ancor prima della disfatta dei Nagarth, quando l'equilibrio labile tra le due razze ancestrali ancora vagamente esisteva, è in quell'arco di tempo che questa storia prende vita. Questa è ambientata anch'essa in un dark fantasy dal sentore medievale, ma qui la magia è nettamente più presente, e le razze ancestrali sono molto più presenti, compresa quella legata alla terra, la più pacifica. L'ingordigia degli Enkil però si faceva già sentire con i suoi metodi violenti,, giungendo a utilizzare come loro schiavi anche molti appartenenti alla razza ancestrale della terra. Ciò che agognavano di più però, era la conoscenza magica dei popoli Nagarth.
    Per Antares sarebbe l'ideale affiancarlo a qualcuno di sangue Nagarth legato al suo passato e risvegliato dal potere di drago per sua mano. Un personaggio che sia anche suo malgrado legato ad Antares come se quest'ultimo fosse il suo padrone, e che sia l'unico che conosca la sua condizione di cecità e buona parte del suo passato. Neppure qui mi aspetto qualcosa di diverso. I pg di questa role sono da considerarsi al pari di due villain di una storia, dunque la storia si muoverà in un estrema violenza priva di scrupoli.

    ◈ -Black rappresenta un tentativo di rivincita di Antares, incarnato in un corpo di un tossico morente, si ritroverà privo di memoria nel presente Per [lui cercherei una role principalmente basata sul gore estremo. Si parlerà di snuff e deep web, ma anche di conflitti che si verranno a creare tra i superstiti delle due razze ancestrali, con gli enkil che ergeranno Black a nuovo leader. Dunque via libera a serial killer, cannibali, o semplicemente risvegliati con un elevato istinto cannibalistico.

    ◈A questo presente solo una riuscì però a primeggiare, ed essa fu la razza ancestrale degli Enkil, patroni del fuoco, troneggiando sulle razze della terra e sugli altri esseri umani con la loro tirannia. La razza ancestrale del ghiaccio però non era del tutto estinta, e ancora proteggevano le antiche conoscenze assieme alle reliquie di drago, ricercate con vigorosa ossessione per la loro capacità di rinascita e immortalità. Qui potrete trovare Sciacallo, un giovane mercenario in cerca di un personaggio di spessore come partner, poco più adulto, che sia una sorta di punto di riferimento e/o collega.. Magari qualcuno che conosca o abbia a che fare con le sue reali origini, che lo voglia inizialmente sfruttare o che brami pensieri di vendetta verso il primo lord degli enkil, o che potrebbe semplicemente venirne coinvolto. Che sia un uomo d'armi, un mago, o altro, gradirei che sia qualcuno che venga considerato potente.
    Mi aspetto tra loro un rapporto burrascoso, ma in qualche modo inscalfibile. Due individui capaci di guardarsi la schiena a vicenda, leali tra loro. Per Sciacallo questa figura deve anche rappresentare il suo punto di svolta, colui che lo ha spinto a essere molto più di quel Gatto randagio che bazzicava per le strade a derubare. Qualcuno che ha deviato e motivato il suo percorso di vita già dai suoi tredici anni.
    Questa role la preferirei tendenzialmente violenta, ricca di battaglie e intrighi, di violenza e illegalità.
    -In alternativa, se si svolgesse nel presente, cerco il compagno d'armi più adulto, possibilmente reverse ma andrebbe bene anche altro. Il personaggio in questione è colui che inizialmente morto fu costretto a vivere poi l'immortalità da solo. Fisicamente do carta bianca, potrebbe conoscere la magia o essere soltanto un grande combattente.
    Il mio personaggio praticamente si ritroverebbe a essere strappato via dal passato, catapultato nel presente totalmente ignaro di dove sia finito.
    Come fantasy modern immagino un ambiente in cui, seppure ben celata all'interno della civilizzazione, esiste ancora la flebile magia delle razze ancestrali. La role che offro sarà incentrata sul rapporto turbolento che si verrà a creare tra i due personaggi, il tutto mi auguro anche caricato dai conflitti che si verranno inevitabilmente a creare con i sopravvissuti della tribù del fuoco.





    ◆ ELEMENTAL SOLDIERS

    -Bromance/bl/brotherhood/Etero/Yuri - Action hero

    ◈ - (4 pg on sale)

    Ambientazione urban fantasy, trama a stampo fumetti di supereroi. I personaggi che intendo vendere (che ho deciso di rimettere in vendita) sono individui geneticamente modificati nati in laboratorio e diventati fuggitivi. Dietro il progetto che li ha creati, c'è una donna finanziata dall'esercito per creare dei soldati perfetti. Loro rappresentano in qualche modo i primi prototipi di soldati elementali.

    ◈- Il primo in vendita è Sencha. Definito il prototipo n.2, pirocinetico.
    Riuscito a diventare gestore di un pub, si è conquistato i favori di un clan mafioso dopo averli battuti durante una improvvisata rissa da ubriachi. Facilmente riconoscibile fisicamente oltre per il suo albinismo e per la vistosa cicatrice che gli circonda il collo, anche e soprattutto per quei suoi guanti termoisolanti che si ritrova costretto a indossare perennemente.
    Non è in grado fisicamente di sudare, e la sua temperatura oscilla perennemente sui 38 e 39 gradi. La pioggia e la neve per altro hanno lo stesso effetto della criptonite su di lui. Si guadagna da vivere partecipando anche a delle lotte clandestine, consumando spesso i soldi in fumo e alcol.
    Caratterialmente è una testa calda irascibile, strafottente e sfacciato. Ma infondo anche leale e piuttosto sarcastico. Disponibile per role bl e etero (ma solo con donne di spicco, legate magari alla mafia o all'esercito. Per role etero astenersi mammolette.)

    ◈-Il secondo personaggio in vendita è Kylar: Definita il prototipo n.3, fu in realtà dichiarata morta sin da subito, e anche per il resto dei fuggitivi il prototipo n.3 non esisteva più.
    Dall'aspetto androgino è sempre stata abituata a comportarsi e vivere come un ragazzo, e col carattere che si ritrova non le viene neppure difficile. Si guadagna quel poco da vivere partecipando a delle lotte clandestine, pur se spende più soldi in fumo che in viveri. Caratterialmente è ironica, strafottente e sfacciata. Piuttosto spigolosa per certi versi. Al contrario di suo fratello, lei possiede una temperatura corporea che oscilla sui 34/35 gradi.
    Cosa cerco: Per lei preferirei una ragazza. Lei vive di combattimenti ed è una fuggitiva, quindi al suo fianco non sono adatti personaggi deboli che potrebbero divenire zavorre. Una donna astuta, magari una hacker più portata per muoversi nell'ombra, sarebbe l'ideale. Ma valuterei volentieri anche altre proposte, etero comprese.

    ◈-Il terzo personaggio in vendita è Andrej: L'unico rimasto al servizio dell'organizzazione, è stato completamente evirato per renderlo una spia perfetta anche nei travestimenti. Caratterialmente cupo, freddo e apparentemente insensibile, non ha altra scelta di restare in laboratorio, dato che il suo corpo fuori dall'organizzazione non reggerebbe al rigetto cellulare che potrebbe sia ucciderlo che renderlo pazzo. Scelse di resistere unicamente per proteggere i fuggitivi, restando quell'arma puntata contro di loro che mai avrebbe colpito.
    Caratteristicamente servirebbe una personalità dinamica, positiva e trascinante. Idoneo unicamente per una role bxb.

    ◈-Il quarto e ultimo personaggio in vendita è Ivajk: Apparentemente è un ragazzo molto vivace, aperto, allegro, spigliato e masochisticamente esibizionista. Lavoricchia come apprendista in una bottega gestita da una tatuatrice, ma per gli appassionati del genere è conosciuto unicamente per le sue esibizioni di sospensione corporale.
    Ne è a conoscenza pur se si considera e si sente un essere umano come gli altri, ma lui non è altro che il clone del prototipo n.1 deceduto per deterioramento cellulare. Portato via quando era un bambino da Sencha e Kylar, risulta per altro immune al rigetto cellulare a differenza del Ivajk originale. Ha un elevata resistenza al dolore, ed è un abile hacker. Compensa in questo modo la sua scarsa capacità di combattimento.
    Disponibile anche lui sia per role bl che per quelle etero, ma assolutamente da astenersi personaggi femminili deboli e petalosi.



    ◆PG IN VENDITA VARI DA APPROFONDIRE

    -Bl/Bromance/Brotherhood/Etero - Urban Fantasy/realtà virtuale mmorgp
    ◆ LIFE IN GAME ISN'T A LIE

    ◈ -Il personaggio in vendita (e da modificare un tantino) sarebbe un ex progettatore del nuovo game, rimasto invalido dopo un incidente. Da allora si è "rifugiato" come giocatore nello stesso game, interpretando un pg femminile.
    Vorrei incentrare la storia in un background simile a hack, avalon, et simila. Il mio personaggio vorrei poter riuscire a muoverlo anche nel mondo real, nonostante le sue condizioni. Vorrei comunque affiancarlo a un pg maschile, per il ruolo etero ci sarebbe la sua controparte femminile nel game. XDD

    -Bl - Gothic horror
    ◆ REQUIEM FOR A REVIVAL

    ◈ - Per questo personaggio in vendita (Nicolas de Lenfent, 27 anni/300 anni. Passivo aggressivo/reverse, omosessuale. Vampiro violinista. Genio e sregolatezza, sempre in conflitto con la sua anima tormentata perennemente immersa nelle tenebre.
    Figlio unico di una famiglia di mercanti arricchiti, è stato sempre ossessionato dall'oscurità che scaturiva anche dalle febbrili note del suo violino. In perenne conflitto con il padre sin per la sua ostinata passione per la musica che per la sua omosessualità, è anche sempre stato attratto da spiriti indomabili come il fuoco al pari di una cieca falena.
    Giunto alla follia da Armand, venne tardivamente salvato da Lestat, ma peggiorò irrimediabilmente dopo essere stato tramutato in vampiro. Ossessionato unicamente dalla musica, venne infine privato delle mani dallo stesso Armand. Senza esse, e senza la sua musica, decise di voler raggiungere la sua fine gettandosi nelle fiamme. O forse non riuscì a trovarla. Tratto in salvo da un anziano, riuscì a recuperare parte di quella perduta lucidità, riavuta indietro dalle stesse fiamme che gli avrebbero invece dovuto dare la morte. Da allora non fece altro che nascondersi, attendendo solo il momento adatto per tornare allo scoperto.
    Dal carattere difficile, è provocatorio, cinico e ribelle. Lui stesso si considera un anima dannata.) cercherei principalmente Armand. Il mio desiderio sarebbe infatti una role in puro stile gatto col topo, dove i ruoli si ritroverebbero spesso a scambiarsi. Una guerra soprattutto psicologica tra i due, che non è detto che sfoci in una delirante e velenosa passione. I nemici dopotutto non possono che essere amati. Ma anche Lestat andrebbe bene.

    -Bl- Gothic fantasy
    ◆ LIES OVER THE MIRROR

    ◈ - Per questo pg (Alexis, 19 anni. Gender fluid/Travestito/Dama di Compagnia. Reverse bisessuale. Figlio illegittimo di un nobile, decise di intrufolarsi nella dimora di suo padre sotto false spoglie con il solo intento di distruggerlo. Nel ruolo di dama di compagnia della signora di casa, divenne presto il suo amante quando il suo segreto venne fuori solo con lei.) cercherei semplicemente il suo fratellastro. Non devono essere necessariamente consanguinei, dato che potrebbero infine non condividere lo stesso padre.

    -Bl- Gothic fantasy
    ◆ POISONOUS LOVE

    ◈ -Leggermente presa da Hazbin Hotel (ma col desiderio di parlare di vivi, solo che questo mio pg è talmente disturbato che adora distruggere e distruggersi), ho voluto ripescare un mio pg tossicodipendente irrimediabilmente borderline. Per lui cerco il suo pusher con la quale conserva un rapporto tossico e malato.




    Edited by Crivael - 30/1/2024, 23:32
     
    .
0 replies since 30/1/2024, 22:36   6 views
  Share  
.